Menu

L’omicidio di Ahmed (video)

Le immagini di questo video che dimostrano il contrario di ciò che dice la magistratura. Era in atto un presidio e Abdel era con il megafono al picchetto.


Qui invece si può vedere in azione – in occasione di un blocco avvenuto tempo fa nello snodo milanese di Gls – lo stesso dirigente che a Piacenza gridava “all’autista se qualcuno va davanti al camion schiaccialo come un ferro da stiro. Poi ci penso io“.

Come si può sentire da quest’altro video, il personaggio non usa mezzi termini, di solito. E’ lo “stile Gls”, un esempio di rispetto dei dipendenti.

Alcuni video che riportano le dichiarazioni a caldo dei testimoni dell’omicidio di Ahmed. Inutile dire che la versione accettata dal pm è lontano alcune decine di anni luce dalla realtà.

Comments ( 2 )

  • Serafino

    Veramente quel video non dimostra niente.Si vede solo la persona giá a terra e il magafono é li vicino ma puó averlo messo li chiunque dopo l’incidente

    • Si, perchè di regola, uno esce la tarda sera per recarsi davanti al proprio luogo di lavoro, con il megafono, come se stesse portando a spasso il cane….. ma per favore chiamiamo le cose per quelle che sono. Qui si tratta solo e semplicemente di un omicidio.. altro che incidente stradale… e la tesi della procura fa semplicemente ridere.. è uguale a quella che vogliono ancora far credere che Pinelli sia volato accidentalmente dal 4 piano della questura di Milano….

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>