Menu

Firenze: la lotta paga! Cancellati i fogli di via ai sindacalisti si.cobas

Revocati i fogli di Via a Luca e Sarah due sindacalisti si.cobas! Dopo un mese e mezzo questa storia finisce con la vittoria del diritto di sciopero e di tutto il sindacato!

di Si Cobas Prato e Firenze

Siamo riusciti a dare una risposta fortissima a chi ha provato a mettere un freno alle lotte che stanno crescendo a Campi Bisenzio e nella Piana, e la Questura ha dovuto fare un passo indietro. Tocca uno Tocca tutti non è solo uno slogan, ma una mentalità, e ancora una volta lo abbiamo dimostrato, che rimanere uniti ed essere sempre al fianco di chi subisce un abuso, o di chi si mette in lotta, è sempre vincente!

Ma in questo mese e mezzo non siamo mai stati soli, tantissime e tantissimi ci avete scritto chiamato vi siete mobilitate e mobilitati, perché è stato un attacco non solo al sindacato, ma a tutte quelli e quelli che lottano per una vita più bella! E abbiamo vinto insieme, con queste revoche ma soprattutto con la bellissima manifestazione che ha portato le nostre ragioni e le accuse contro i gran brand della Moda in centro a Firenze.

La lotta non si ferma continueranno le mobilitazioni nei prossimi giorni!

 

 

 

Osservatorio Repressione è un sito indipendente totalmente autofinanziato. Puoi  sostenerci donando il tuo 5×1000 e darci una mano a diffondere il nostro lavoro ad un pubblico più vasto e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>