Menu

Carrara: Sgomberata assemblea permanente

Il sindaco di Carrara Zubbani ha firmato un’ordinanza di sgombero per la Sala di Rappresentanza del Comune. Qui si trovava il presidio dell’assemblea permanente dal 8 novembre scorso quando, dopo una partecipatissima manifestazione, il Comune era stato occupato pretendendo le dimissioni del sindaco. La cittadinanza più volte colpita dalle alluvioni ha espresso più volte la propria rabbia e la propria sfiducia verso un sindaco ed una giunta colpevoli della negligenza che ha portato, anno dopo anno, ad una distruzione prolungata del territorio.

La risposta istituzionale è stata sin dall’inizio arrogante, negando ogni propria responsabilità nel disastro delle alluvioni. Oggi quest’arroganza si è espressa nello sgombero della Sala di Rappresentanza. La cittadinanza carrarina non si fermerà neanche di fronte allo sgombero imposto dal Sindaco.

da InfoAut

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>