Auguri di un buon 2013 a tutte/i…….



Il segreto è che siamo sognatori,


foto di baruda



siamo utopisti,
ma non di quei sognatori
che stanno sempre con il cuscino
sotto la testa
sulla veranda di casa…
Siamo sognatori con i piedi
piantati per terra,
siamo sognatori
con gli occhi ben aperti,
siamo sognatori
che conoscono gli amici
e che conoscono i nemici…
(Tomas Borge)