Menu

Ancona: Poliziotto litiga con un giovane ventenne e gli spara

L’agente, libero dal servizio, ha esploso un colpo di pistola ferendo alla gamba di un 20enne

Un poliziotto di 40 anni, libero dal servizio, ha sparato a un giovane ferendolo a una gamba. E’ accaduto questa notte ad Ancona. L’agente di polizia è stato identificato e fermato. Ancora ignoti i motivi del gesto, avvenuto in via Flavia dopo che i due avrebbero avuto una lite in una discoteca del capoluogo marchigiano. Sul caso indaga la Squadra mobile.

Secondo quanto appreso, dopo la lite con il 20enne nel locale, l’agente è tornato a casa invitando il giovane e il suo gruppo a raggiungerlo. Ma il poliziotto si è fatto trovare con la pistola, e ha esploso un colpo contro il giovane.

Secondo una nota diffusa dalla direzione generale ad interim dell’Aou si apprende che alle 4:34 di oggi “ha fatto accesso al pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera Universitaria delle Marche un ragazzo di 21 anni con una ferita da arma da fuoco, non in pericolo di vita; successivamente alle ore 6:58 giungeva un uomo di 40 anni ferito con traumi contusivi vari, non in pericolo di vita“.

Osservatorio Repressione è un sito indipendente totalmente autofinanziato. Puoi  sostenerci donando il tuo 5×1000 e darci una mano a diffondere il nostro lavoro ad un pubblico più vasto e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>