Siamo preoccupati che tutto ciò sarà intensificato nelle prossime settimane fino a quando le operazioni militari dell’esercito turco continueranno.
Chiediamo di nuovo agli attivisti politici internazionali,ai movimenti sociali,alle ONG che lavorano sulle questioni ecologiche e ai partiti politici di venire nel Kurdistan del nord il prossimo mese.La tua / la loro partecipazione può avere un contributo per affrontare il problema di questi incendi boschivi a livello internazionale.
I partecipanti della delegazione dovrebbero essere in Amed (Diyarbakir) la sera del 9 settembre 2015.Nel tardo pomeriggio del 12 settembre il programma terminerà.Il 10 settembre la delegazione indagherà sugli incendi boschivi nella provincia di Amed.Il 11 settembre è prevista per un’altra provincia (Mardin o Şirnex).Il 12 porteremo assieme i risultati delle visite. Siamo in grado di offrire ed organizzare alloggio se richiesto.
Siamo lieti di accogliere ogni persona che aderisce a questa importante delegazione!
25.08.2015
Ercan Ayboga
Movimento ecologico della Mesopotamia
Contatto:
email: e.ayboga@gmx.net
fb: www.facebook.com/mezopotamyaekolojihareketi