Dramma Covid 19 in Serbia: guerriglia in piazza a Belgrado
Migliaia di cittadini si sono radunati ieri (7 luglio) spontaneamente per denunciare l’irresponsabile gestione dell’epidemia Covid-19 da parte delle autorità. La polizia ha replicato in modo violento, facendo molti feriti. …
Dramma Covid 19 in Serbia: guerriglia in piazza a Belgrado Read More
