Disobbedire all’ingiustizia è un dovere
Intervista a Nicoletta Dosio, la storica attivista del movimento No Tav, costretta ai domiciliari per un anno e nove mesi. L’accusa è di «evasione» di Linda Maggiori da il manifesto …
Disobbedire all’ingiustizia è un dovere Read More
