Menu

Ventimiglia: migrante massacrato di botte

Un pestaggio, in pieno centro, a Ventimiglia. Tre o quattro persone hanno preso a sprangate un migrante, all’angolo tra via Roma e via Ruffini, dietro al Comune e alla Caserma della Polizia di frontiera.

Colpito a colpi di spranga da tre sconosciuti. Vittima dell’aggressione, avvenuta domenica a Ventimiglia, è un migrante di 30 anni che sarebbe stato picchiato al termine di una discussione avvenuta all’interno di un supermercato. L’uomo è stato prima accerchiato e poi preso a pugni e calci.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha sequestrato le telecamere di videosorveglianza della zona per risalire agli aggressori. Il migrante è stato invece portato all’ospedale di Bordighera dal quale è stato dimesso con 10 giorni di prognosi per lesioni e. Ieri sera la polizia ha effettuato tre persone mentre è al vaglio la posizione di una quarta

Il video dell’aggressione, girato da un cittadino, sta facendo il giro dei social. Tre persone sono state denunciate a piede libero.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>