Maxiprocesso NoTav: “Sparagli in faccia” urlavano i poliziotti il 3 luglio 2011
“Cèntrali, quei due!”, “Dài, tiraglielo dritto!”, “Lo vedi il bastardo li sotto? Vedi se riesci a centrarlo quando esce!” Non è un film di guerra. Sono le voci dei poliziotti …
Maxiprocesso NoTav: “Sparagli in faccia” urlavano i poliziotti il 3 luglio 2011 Read More
