Una pena nel rispetto della dignità. La relazione del garante nazionale dei detenuti
La Relazione di Mauro Palma nell’anno dell’orgia securitaria salviniana con il decreto-sicurezza-bis, la criminalizzazione delle Ong , il sovraffollamento, fino alla pandemia Una boccata d’ossigeno in un ambiente denso di …
Una pena nel rispetto della dignità. La relazione del garante nazionale dei detenuti Read More
