Menu

Il potere magico d’ Iriza … “il Prof e Iriza” (III parte)

III parte II Sonetto il potere magico di Iriza…
 (versione ridotta per esigenze editoriali)

Ed ora solo per voi, ecco… a voi, la III ed ultima parte del II Sonetto… solo per voi,  che riuscirete a leggerla tutta questa III parte, verrà svelato il potere magico di Iriza… il magnetico e magico potere di Iriza… ne resterete incantati,… imbambolati, strabiliati… rapiti e impossessati, lei, si impossesserà di voi, con il suo magico fluido seducente, e non avrete nessuna possibilità di farla franca, voi, per voi nessuna possibilità di sciogliere le catene, i lacci magici, le corde magnetiche alle quali sarete tutti incatenati… ed è importantissimo prestare attenzione a ciò che sto per dirvi: – “soprattutto fate molta attenzione a non farvi incantare dal suo stupefacente, conturbante potere magnetico… perché il segreto del potere d’Iriza sta proprio in questo catturare il vostro sguardo, pietri-fica-rvi e non farvi capire più un cazzo!
L’Opera di lriza, è generata da una forza inesorabile, ineluttabile, alla quale è impossibile sottrarsi; parlo solo di lei, di Iriza Oprea… quest’Oprea d’arte, non è un’ Opera statica e inanimata, ma è un’ Opera viva e si evolve e procede autonomamente, ovviamente alimentata da un forza maggiore, una forza inopponibile ed inarrestabile uguale-uguale alla stessa potenza dirompente di Iriza Oprea che le ha dato la vita… l’essenza, uno suo proprio spirito, una particella di dio… che si è insinuata nell’Opera stessa e ora essa, vive di vita propria… questo evento eccezionale, lo dobbiamo solo a lei,… e se questa Oprea d’Iriza vibra, si evolve, si modifica da sola… si autoalimenta… e va…, va irrefrenabilmente, va inarrestabilmente… procede  incontenibilmente, travolgendo tutto e tutti… una potenza conturbante e ammaliante… che provoca turbamento, come un tornado forza cinque (F5 la Scala Fujita) danni incredibili… case sollevate dalle fondamenta e scaraventate talmente lontano da essere disintegrate; automobili scaraventate in aria come missili per oltre 100 metri; alberi sradicati… uomini pietrificati!… Iriza è elettrizzante, è afrodisiaca, è inebriante, è palpitante, è sconcertante… uguale-uguale a quest’ Oprea a lei dedicata.
Avanti!… Marsch’!… allora senza alcuna esitazione, si può decretare che Iriza Oprea è colpevole del “reato ascrittole”… Bella!.. Bellissima!…
– L”’Oprea’ d’lriza si anima, si trasfigura, evolve con un’energia scintillante, ammiccante, seducente, conturbante, inebriate… abbagliante, un vero è proprio magnete… l’Opera di lriza e un vero e proprio “essere animato”, un essere vivente… con un nome ed un cognome: Iriza Oprea, che con il suo potere magico le ha “dato luce”, lriza Oprea l’ha data alle luce!… e con la magia del potere d’lriza Oprea, ora l’Opera vive di forza, ed energia vitale propria…

II sonetto: III parte

Il potere magico di lriza… ‘Il prof. e Iriza’

***

Io, il lirico vero, Manlius, glielo fatta la domanda al nostro prof. intellettuale, cioè cosa è successo?… in esilio Futuristico, e lui ha risposto alla Razzi, un non intellettuale, un non studiato, un non professore, proprio come i cercopitechi filistei…: il prof. in esilio così ha risposto:
– “fatti li cazzi tua”-… … a me?, al suo unico lirico… ma vi rendete conto?… e poi ha aggiunto:
-” ‘in verità ti dico: trova le giuste soluzioni ai compiti che ti ho assegnato, aggiungi le parti mancanti di questo Sonetto a corona con tre enigmi per te, una volta completato, vedrai la verità… avrai l’illuminazione, ovvero che non è la droga a farmi questi effetti speciali, ma qualcos’altro!…”-…
Aggiungendo che lui sta una meraviglia, sta benissimo, sta una favola!… e assolutamente di… di non preoccupaci… Chissà quando ci omaggerà?,… a noi piccoli insignificanti umani superficiali e dal cervello limitato! limitato dal burattinaio di turno… al motto dell’inumano conformismo… chissà quando avremmo la fortuna di avere dal nostro Super Prof… l’intellettuale,  ora in esilio Futuristico, la morale di questa ultima “favola”? la sua!…
Ha chiuso con una delle sue solite perle…
– ulteriore insegnamento dell’Opera di Iriza… composta grazie al suo potere magico “il potere d’Iriza”… ha chiuso dicendo:
-“… dimostra a tutti che sia possibile che l’allievo superi il maestro, perché quando questo evento si realizzerà, il maestro è diventato inutile, questo significa solo una cosa, che il maestro ha raggiunto il suo obbiettivo finale, ha realizzato la sua Opera… ha ispirato il proprio allievo, ed allora, questo, e solo questo è da considerarsi un gran maestro, il migliore di tutti i maestri! il maestro dei maestri!”… ora mandato in esilio, prepagato ed in vacanza anticipa!…

infine, ha chiesto a me, il suo lirico, di tradurla io, quest’ultima parte… per evitare che lui, il prof… troppo coinvolto in questa story veramente assurda e paradossale perda i lumi della ragione… come purtroppo è avvenuto nella seconda parte di quest’Opera…

– ‘Il Lirico’ ha capito tutto, dopo, quest’ultime parole… che… ah!… ehm!.. eh!… mo’ per lui so cazzi!…
– uno, Manlio Amelio, ex ed unico lirico del Prof. in esilio Futuristico, si deve trovare un nuovo lavoro, il primo enigma è stato risolto…. Ci sono troppi indizi anche “un doppio cieco” “vedrebbe” che la soluzione è esatta, i risultati tutti lo dimostrano, lo certificano, i dati non mentono… deve immediatamente, “cercarsi” un nuovo lavoro!… primo indizio, primo enigma… Fatto!
– due, se risolve il secondo enigma presente nell’Opera, il lirico è con un piede dentro una delle tante ‘biscazzerie’… ovvero l’agenzie di lavoro interi-anali…, oops!… volevo dire,… agenzie ‘inter-anali’… che si fottono una buona parte dello stipendio dei lavoratori, facendo attività di intermediazione del cazzo… uguale-uguale al lavoro che svolgono tutte quelle povere macchiette, le povere anime di dipendenti pubblici intermediari del cazzo! secondo indizio… secondo enigma… Fatto!…
– tre, se infine sceglie le foto giuste, una che contiene le sue personali riflessioni da ex-lirico, su tutta quest’Opera e l’altra quella in cui risolve il magico enigma, il mistero del “potere magico” di Iriza… è praticamente fottuto!, uguale uguale come tutto il popolo-non-sovr-ano!… terzo indizio… terzo enigma… Fatto!
Come si dice… tre indizi enigmatici ‘fatti’, ‘fatta’ una prova!… “il lirico” è ufficiosamente disoccupato, dovrà prestissimo e subito pubblicare il suo curriculum vitae…
AAA cercasi occupazione, offresi prestazione lavorativa da “lirico”, da scrittore, da narratore mediocre, richiesta ottima retribuzione… no perditempo! n. cella.  “1814-5-4/1815-2-27″…
Ma tutto questo, però, è secondario… non è di fondamentale importanza, c’è altro da analizzare attentamente, molto più preminente… direi, quasi vitale! la cosa più interessante da notare, e su cui tutti noi bobbiamo riflettere parecchio, nel nostro profondo, è questa: ma avete visto che cazzo è in grado di creare, di provocare, di generare, di procreare “il ‘potere magico’ di Iriza”?…
ed ecco a voi Iriza Oprea… non lasciatevi sedurre, altrimenti il destino vi riserverà la stessa sorte, che ha prenotato per il nostro prof. futurista illuminato ed ora in esilio… ma anche contemporaneamente stregato da Iriza Oprea… quindi… fate molta attenzione, non fissatela!… altrimenti lei vi farà prigionieri nella sua tela… una specie di cleptocattura! (nuovo neologismo)… state in campana cercate di capire se trattasi di lampare o di stelle… per evitare che Iriza vi cleptocatturi…

potere magico

Dal nulla, all’improvviso, come per incanto è stata creata la “vita”, la melodia, la musica, l’armonia, cioè, questo “Sonetto” a corona e con enigmi finali!… Il Capolavoro… “l’Oprea d’arte!”… solo per lei, solo per Iriza, solo per te… l’unica!… irresistibile…  Iriza Oprea!…

Un “sonetto” a corona con tre enigmi, uno facile, un po’ più complesso, l’altro molto più difficile, il sonetto poi diviso i due sotto sonetti, ed infine un nuovo neologismo o due, o tre?… Buu!… freschi freschi, solo a titolo di esempio: la shrinkflation culturale… e tutto senza l’aiuto… del suo unico lirico… solo una forza innaturale può concepire una siffatta Opera, ovviamente con la piccola particina del cazzo interpretata dall’ex lirico!… quella di trovare soltanto delle foto del cazzo di presentazione dell’Opera…! (vuole, che si scriva, con la O maiuscola, la sua Opera, l’extraterrestre in esilio Futuristico e… “quasi” per “caso”… intellettuale!)
– Sì, lo so cosa state pensando, “il lirico”, se l’è presa… “il lirico” se l’è presa di brutto… per la sua esclusione dall’Opera – sempre con la O maiuscola, mi raccomando, ricordatevelo – è palpabile il suo risentimento, la sua delusione, per l’esclusione dalla partecipazione all’Opera di Iriza…
Cioè praticamente, il prof. in esilio, ha esiliato il suo lirico!…; da lirico trasformato in “fotografo”!… da scrittore a “paparazzo”, da narratore a “personal trainer” oppure “personal confidence” oppure “personal fashion” per presentare questo Post, dal titolo “enigmatico”… ” ‘Oprea’ d’ “lRiza”, “il lirico” è stato demansionato, uguale uguale ai cercopitechi filistei definiti in questa Opera… in pratica, da lirico a presentatore di “book” fotografici… oppure “personal influence” per blog anarchici!.. praticamente, demansionato!…
Ora dopo s’incazzatura, in differita! e dopo tutti sti cazzi… di “personal”… ce n’è venuta la voglia, un po’ a tutti!… vero? è venuta l’ora di “farci” un personal!… ne abbiamo proprio voglia!… cosi uguale uguale, come il nostro Prof. in esilio futuristico, ha voglia solo di Iriza!… fortissima, incontrollabile, irresistibile… ineluttabile “voglia di lriza!”…; ma però, dobbiamo prima, metterci alla ricerca di una “RIZLA”, proprio per poter assumere una dose di “preparato magistrale e galenico” così stimoleremo “l’inspirazione”… la stessa che ci ha sempre trasmesso il nostro Vate… il nostro Maestro di arte Riflessiva… il Prof. in esilio Futuristico, il più professore di tutti, il mio modestissimo parere da lirico personale, è questo: dopo la pubblicazione di questa spettacolare ‘Opera’ d’arte letteraria dedicata esclusivamente a lei, ad lriza” ‘Oprea’… “lriZA”! “… dovrebbero assegnargli stra-meritatamente il Premio Nobel per l’arte letteraria, ed insieme a lui… anche al suo unico e grande lirico… quindi andiamo alla ricerca della ‘rizla’ perduta, pardon, volevo dire dell’lriza oramai sperduta… proviamo a cercarla…, cercare intensamente… ciò che il prof. ha già trovato…, ma non può avere!… Al lirico quindi serve urgentemente una ‘Rizla’… come al nostro Prof. in esilo serve urgentemente la sua “lRiza” ‘Oprea’ … dopo questa… dopo quest’ultimo spettacolare gioco di parole, e tutti quest’artifici futuristici linguistici… penso di non scrivere più per tutta la mia vita… la mia e quella del grande… “l’ispiratore” “l’empirico”… l’intellettuale, purtroppo, però incompreso!…

Quindi se a Stoccolma, la Commissione dell’Accademia Reale che assegna i Premi Nobel avrà la futuristica fortuna di leggere l’Opera d’lriza… è volessero finalmente lavorare seriamente e la smettessero di assegnare i Nobel a cazzo di cane!… allora il Nobel per la letteratura pirotecnica, lo dovrebbero dare a noi due, a me, “il lirico”, e al Prof., l’intellettuale… o l’empirico… quello che ha superato addirittura il suo di maestro di arte, il  grafico ispiratore: Luis Ferdinand Celine…

Ed ironia della sorte, quando si dice che il destino c’ha messo lo zampino, la Commissione di Stoccolma ha deciso proprio quest’anno, di non assegnarlo il Premio Nobel alla letteratura, guarda che cazzo di doppia coincidenza Futuristica!!!… cioè la sospensione del Nobel per la letteratura, per presunte molestie sessuali… uguali-uguali, alla sospensione cautelare del nostro Maestro anch’essa dovuta a presunte molestie sessuali… proprio ora quando l’Accademia di Svezia, per la prima volta in assoluto ha deciso di sospendere l’assegnazione del Nobel per la letteratura… la letteratura mondiale, la scienza letteraria sta per scoprire ed ammirare quest’Opera viva, in continua trasformazione Futuristica… per un nuovo manifesto, per una nuova umanità di intellettuali…; dicevo, l’accademia scopre per la prima volta, la prima Opera d’arte composta interamente del nostro Prof. Futurista… ma ditemi voi, se non gli spetta di diritto! Sto cazzo di premio Nobel per la letteratura?… va bè! diciamo, ditemi un’altra Opera pubblicata negli ultimi anni che abbia la stessa potenza espressiva… potenza derivante dal… potere magico di lriza…

Quando, l’Oprea di ‘Rizla’… pardon!… l’Opera di Iriza avrà raggiunto il suo traguardo finale, e sarà completamente pubblicata, la invieremo… a Stoccolma, così, l’Accademia, potrà rivedersi nella sua decisione, questo accadrà sicuramente, senza ombra di dubbio, non appena avranno letto questa straordinaria composizione letteraria… Come potrà resistere l’Accademia Reale di Stoccolma?… come resistere al potere magico di Iriza?… dopo aver letto questo capolavoro letterario d’arte Futuristica?… Ai posteri l’ardua sentenza!… ovvero… il Premio Nobel: sì? oppure no? per il nostro maestro?…. Presunte molestie sessuali: sì?, oppure no?… subite dal nostro maestro?…
A fra poco!… dopo una pausa di meritato rizzamento, ‘rizlamento’  galenico…

In fede,
Il Prof. in “Esilio Futuristico” nei panni di lirico improvvisato…
Dalle prossime avventure: l’intellettuale incompreso!

***

Avete capito sto ‘stronzio’ del prof. in esilio ‘Fu-Turistico’, lui si lamenta sempre del ‘Leviat-ano’ Sadico Proctologo che maleficamente in complicità con i ‘Cerbero-lesi’ dei Celebrolesi di Viale Trastevere, e con la partecipazione esclusiva ‘deii’ “Deii” delle miniere nazionalizzate, cioè i super direttori supremi… in perfetta sintonia, ‘sintonizz-ano’ le frequenze di tutti ‘l’ani’ del ‘popolo-non-sovr-ano’ sui ‘c-anali’ preferenziali dell’onde più grosse e intense… per praticare il miglior dilatamento del ‘dilat-ano-aumento’ anale, al ‘popolo-non-sovr-ano’, nel festival “internazio-anale dell’ano-digitalizzazione” della didattica anale, anale per tutto “l’a(n)no” Sabatico di quel ‘Sada(ti)co’ del leviat-ano’ proctologo, per l’ani dei minatori, attraverso grosse e lunghe sedute di ano-scopia… digita analizzata, con i loro ano-scopi extralarge! e poi lui, che fa’?; “ano-scopizza” il suo lirico! wuau! guau!… (dai!.. il rumore di super car di KITT. .wow! guau!…) cioè mi pratica un’endoscopia rettale, una colon-grafia… ed anche con la coreografia fotografica del cazzo per la sua opera del cazzo!..
Sto stronzio di prof. in esilio… avete capito cosa gli ha combinato… l’ha ‘l’asciato’… in mutande!… il suo unico lirico, cioè gli ha praticato un endoscopia rettale o una colonscopia !… eccoti servito! “il lirico” l’ha servito fedelmente… è lui?… ed ora lui, gli da il benservito!…
Ultimo segreto così potrete conoscerlo meglio… facendo una piccola lezioncina sempre prendendo il nostro telepatico maestro mentalista e facendo un paragone, tra lui e gli altri… i filistei cercopitechi mediocri… Quindi da una parte, abbiamo il mentalista maestro telepatico, dall’altra tutti l’altri… cioè, i cercopitechi filistei mediocri… cioè da una parte il maestro ispiratore, dall’altra i mediocri piegati supinamente al condizionate conformismo sociale… quello del padrone di turno… il maschio alfa dei cercopitechi!

***
Il potere magico d’ Iriza … “il Prof e Iriza” (III parte)

– L’anticonformista, il non conforme, giovedì 10-5-2018, dopo due settimane esatte, pensate, ha soltanto intravisto per pochissimi secondi Iriza, stava ferma in piedi, all’interno della corriera, sull’uscio, proprio davanti all’entra, appena dentro, e con le portiere completamente spalancate… ed am-mirandola solo per un istante, nella sua statuaria bellezza, l’ex-prof. di Iriza, quello non conformato e per questo motivo in esilio Futuristico riacquistava come per incanto, la sua vena creativa, anche se per pochissimi secondi, tanti quanti erano stati quelli che l’hanno di nuovo illuminato… illuminazione provocata dalla semplice visione di un bellissimo miraggio, un’oasi lussureggiante nel bel mezzo del più grande deserto dell’universo… il miraggio era: l’incantevole Iriza… web! giusto un istante, giusto il tempo, per regalarci quest’ultima perla… questo spettacolare Sonetto! quest’Oprea d’arte!  Un’ Opera d’Iriza! per Iriza Oprea!

Secondo il prof. anticonformista in esilio futuristico, in realtà, l’unico incanto… era lei, Iriza, più bella che mai!… perfetta, scolpita perfettamente nella sua bellezza eterea… celestiale, e con il suo “potere magico”, con il suo raggio d’azione magnetico hanno invaso… illuminato tutto l’ambiente circostante, tutto il resto come per incanto, è svanito, tutto si è polverizzato… vaporizzato… volatilizzato, e sul piazzale c’era solo lei… la sua musa, la sua “Oprea d’arte”, e pensate l’ha solo vista per un nano secondo… e la semplice visione, la sola sua presenza, il suo magnetismo magico, la sua magia magnetica, gli hanno dato vigore, forza, creatività ed estasi… e ci ha regolato quest’ultima melodia… questo capolavoro letterario… questa spettacolare Opera d’Iriza per Iriza Oprea…
Ma vi rendente conto quale potere, quale forza, quale magia, riesce a suscitare in un essere vivente il provare una forte emozione?…
e quale potenza creatrice, generatrice, compositiva nasce, dalla semplice visione dell’ unica “Oprea” d’arte che si desidera?…
e cosa possa fuoriuscire dalla mente drogata del nostro maestro… alimentata dal desiderio e dall’attrazione che prova per Iriza…?
solo una risposta può spiegare tutto questo:… questo è “il campo d’azione” del magnetismo umano, il potere delle umane emozioni… e pensate non è nemmeno innamorato, cioè non prova ancora il sentimento dell’amore per Iriza; innamoramento inteso nel senso che… “non dorme più, non mangia più, sta male, è triste, soffre come un cane, vuole morire, si sente uno sfigato… non riesce neanche a sedurre una quindicenne… etc.. etc… ”
No! assolutamente no!… anzi, tutto il contrario, il suo “stato d’animo” è proprio l’esatto contrario!… il suo sentimento prevalente… è la felicità, è la serenità… è la “magica poesia”… uguale uguale, proprio così come la sua  Iriza… cioè, una “magica poesia!…” ecco il sentimento attuale del nostro ex-Prof. in esilio Futuristico… è uguale uguale ad Iriza, cioè una melodia, una poesia, appunto un “Sonetto”…
Il prof. per Iriza prova stima, prova desiderio e prova attrazione… gli piace la sua compagnia, gli piace quello che dice, come lo dice, gli piace come le emozioni le scolpiscono innocentemente il viso…, viso luminoso e solare, gli piace il suo sguardo… perché è al tempo stesso dolce e intrigante… Iriza è davvero spettacolare, è qualcosa di incredibilmente stravolgente… con uno sguardo di complicità, con una piccola movenza, con un piccolo sorriso, con un battito di ciglia, con un lieve rossore sulle guance… ti “stende”, ti “addormenta”, ti fa cadere in trance e… “ti prende e ti porta via!”… e sarà impossibile ritornare in te! per molto tempo…
Lei ti travolge, ti incanta, ti seduce, ti strega… ti rapisce solo con uno sguardo… riesce ad ipnotizzare il tuo… e tu, resti lì,  a fissarla, e non riesci più a staccarle l’occhi di dosso!.. lei è maledettamente attraente, diabolicamente affascinante, è veramente irresistibile, lei e il suo campo magnetico, sono come una mina. che innescano una forza, un’interesse, un richiamo, un fascino, appunto un’attrazione, Iriza è una spettacolare attrazione, Iriza è come un vortice… tutto va verso di lei… tutto è attratto dal suo magico raggio magnetico… oh! pensate! ha soltanto quindici anni… ah!… che cazzo di donna sconvolgente, intrigante, avvenente, sexy che diventerà da grande… adesso, ha soli quindici anni, la sua bellezza è già imprevedibilmente disarmante! Iriza è uno spettacolo della natura!
Finisco questo pezzo con un appello, che, io ex-lirico, del ex-Prof., faccio ad Iriza…
Ti chiedo gentilmente di scrivere tramite posta elettronica, oppure di parlare di persona con il tuo ex-prof…. così lui ritroverà di nuovo l’ispirazione, l’illuminazione per creare, per comporre per tutti noi… per regalarci altre perle… altri Sonetti come questo dedicato esclusivamente a te!…
Non avere paura… lui te lo ha già detto più volte, che lui preferirebbe morire, piuttosto sapere, che qualcosa, o qualcuno, ti faccia o che ti voglia fare del male… quindi, Iriza, almeno in questo momento… lui, è la persona di cui tu dovresti fidarti di più al mondo… e tu lo sai… nel profondo del tuo cuore!

Io non posso credere, non voglio credere, che tu stia pensando veramente, che il tuo ex-prof. voglia farti del male, che il tuo ex-prof. voglia approfittare di te, che voglia abusare di te, che voglia usarti o prenderti in giro, tu lo sai benissimo dentro di te, che così non è, nel profondo della tua anima, del tuo cuore, tu lo sai che questo non è vero!… queste sono invenzioni provocate dalla paura di amare una persona, molto più grande di te, è la tua razionalità che produce questi meschini e ignobili pensieri sul tuo ex-prof… se tu non gli avessi mandato tutti quei segnali d’amore per quasi un anno e mezzo, il tuo ex-prof non è mica pazzo fottuto, non avrebbe fatto mai “coming out” con te, lui conosce la psicologia generale e quella dell’adolescenza, lui conosce il diritto penale, lui conosce la Convenzione di Lanzarote e la legge di ratifica del duemila dodici, e tu lo sai, che il tuo ex-Prof. conosce tutte queste cose… per questo ti fa “impazzire” d’amore, perché lui sa, mentre gli altri cercopitechi non professori, non studiati, invece, non sanno un cazzo!…, perché ignoranti appunto, come cercopitechi filistei medi e soggiogati!… tu lo sai, lui è l’unico, l’unico, l’autentico, l’unico di cui tu ti possa veramente fidare!… quindi il tuo ex-prof. non è mica un malato di mente, e con questo esempio te lo dimostrerò…
– lui con te non avrebbe mai fatto “coming out”, se tu non l’avessi corteggiato, sedotto, per oltre un anno… non t’avrebbe mai confessato che lui è pazzo di te!

Ora prova a chiedere a chi vuoi se all’interno delle miniere nazionalizzate, c’è qualche cercopiteco, che conosca la risposta esatta… a questa semplice domanda, prima, il tuo ex prof. ci darà la risposta, e dopo ci formulerà anche l’estata ed unica domanda che porta a questa risposta: quindi, chiedi a tutti quelli che lavorano in tutte le miniere d’Italia se conoscono la giusta risposta, quella esatta, l’unico risultato possibile… io sono sicuro che nessuno sappia dartelo… l’unico risultato esatto!… io te lo scrivo in anteprima e senza che tu faccia la domanda… Poi se ci riuscite provate a formulare la giusta domande per ottenere la seguente risposta:
– “Per tutelare l’integrità psico-fisica del minore, nella prospettiva di un corretto sviluppo della sua personalità sessuale, questa si realizza – cioè il corretto sviluppo delle personalità sessuale – solo attraverso una assoluta intangibilità dello sviluppo corretto della personalità del minore; ed affinché ciò avvenga, la persona che ha un’ascendenza, una convivenza, oppure un rapporto di affidamento col minore stesso, deve assolutamente astenersi, da qualsiasi comportamento, che, anche in assenza di pressioni coercitive, possano compromettere il corretto sviluppo sessuale del minore, perché in questi casi, l’ascendente, può agevolare il consenso del minore, oppure impedire il rifiuto del minore all’atto sessuale, creando un grave pericolo allo sviluppo corretto della sua personalità.”
Hai Capito?… quanto ne sa il tuo ex-prof… Ma tu lo sapevi già!, meglio di me!… per questo stai facendo di tutto per evitarlo! non mentire!… E’ evidentissimo che tu eviti in tutti i modi di incontrarlo…; il tuo ex prof., Iriza, l’ha capito in un millesimo di secondo che tu stai soffrendo per colpa tua, esclusivamente tua, sei la carnefice di te stessa! e lui l’ha capito, nonostante non ti vedesse da due settimane… l’ha capito perché… (la risposta, vedi il prossimo insegnamento dell’Opera d’lriza).

Iriza per questo motivo tu stravedi per lui, ma fino a quando no ti passa la  pura, continuerai a mentire a te stessa…. mi dispiace che tu sia la causa della tua sofferenza… smettila di soffrire… è facile! basta poco, che c’è vo?… vai a chiacchierare con il tuo ex prof…
Adesso se hai capito, prova a formulare la domanda giusta rispetto alla risposta di sopra., che deve avere come unica risposta, solo quella che è stata appena scritta!…
– Non riuscite, non ci riesci… a formulare la domanda corretta?

Vi aiuto io:

-“Da quali comportamenti un prof. si deve assolutamente astenere per tutelare il corretto sviluppo della personalità sessuale-psico-fisica- del minore a lui affidato? Risposta: leggi sopra!-

 Se tu dovessi decidere di persistere con questo atteggiamento nei confronti del tuo ex-prof., allora, a malincuore, io ex-lirico, devo convenire con quello che sostiene lui, devo per l’ennesima volta dargli ragione… al nostro ex- Prof., che come sempre, lui ha ragione da vendere e non si sbaglia quasi mai… e cioè: che tu Iriza sei davvero, sei veramente innamorata del tuo ex-prof. e tu lo stai volutamente evitando… proprio perché l’istinto, ti dice, che sei fortemente attratta da lui… ma la tua razionalità sta prevalendo su di esso… cioè sull’istinto, ed insieme alla notevole differenza di età che vi separa… stai impedendo a te stessa di vivere pienamente emozioni e sentimenti… questo è del tutto evidente, confermato dallo stravolgimento delle tue abitudini, dal cambiamento del tuo comportamento; e il tuo ex-prof. l’ha subito notato, ha capito, che il tuo comportamento è del tutto innaturale, artefatto, costruito, forzato, ed io, Manlio Amelio ex-lirico, ne sono convito anch’io, altrimenti, faresti quello che tu hai fatto per tutto quest’ultimo anno e mezzo, tu sai benissimo di cosa parlo, sai a cosa mi riferisco, ed invece sei sparita!… così, all’improvviso, allora l’unico potere al mondo che possa esercitare questa forza, cioè averti fatta svanire nel nulla all’improvviso, è la paura!… la paura di amare!, e tu bella mia… hai una paura fottuta del cazzo di amarlo, ed è per questo che sei svanita!… l’unico evento che dimostrerebbe che il corollario appena enunciato non è esatto, cioè per dimostrarmi che io mi stia sbagliando, esiste un solo modo, molto semplice, dovresti semplicemente rispondere positivamente e in maniera concludente al mio appello, ovvero contattare, parlare, confrontarsi di nuovo con la persona con la quale avevi interessi in comune, provavi piacere, divertimento, meraviglia, coinvolgimento, rabbia, felicità e sorpresa… etc.. etc.. cioè una sola persona, l’unico, che attualmente conosci che ti fa veramente emozionare, così!… e solo lui, non ve n’è sono altri in giro con queste capacità!… cioè, il tuo ex-prof., quello diverso, quello in esilio, l’unico studiato… quello arrogante e saputello, quello divertente e imprevedibile… quello eclettico… ovvero: il ribelle che come spesso ti avrà detto, usando il titolo di un libro di Sant’Agostino, ecco per voi l’ennesimo insegnamento o lezione di vita di questo Sonetto: “Si conosce solo quello che si ama”…
e lui ti conosce, molto, ma molto bene!…

Prima di lasciarvi con la solita morale del “cazzo”, che probabilmente a questo punto, avrà rotto i coglioni a qualche lettore, vorrei annunciare a voi tutti… un’ultima perla… la potremmo definire come “il manifesto Futurista per una nuova e libera umanità…”
Dall’ex-prof. che attualmente si torva “in custodia cautelare”… e in esilio Futuristico… il messaggio che lui ama ripete da una vita è il seguente, ultimo insegnamento dell’Opera d’iriza per tutti voi:

-“è ciò che pensiamo, è ciò diciamo, è ciò che facciamo, che ci definisce… che ci contraddistingue”.

Usando, infine due passaggi, due frasi che potrete riascoltare, se ne avrete voglia, nelle seguenti tracce: “LSD” e “Gabri”, di due ex “Cattivi Maestri”, Morgan e Vasco… originali, geniali, eccentrici ed anticonformisti, almeno, all’inizio delle loro carriere artistiche… che vuoi? poi… il tempo e la vecchiaia ci rammolliscono…
Invece, il nostro ex-prof., ora in esilio Futuristico grazie al “potere magico” di Iriza è riuscito a realizzare un progetto che aveva in mente… “Rimanere sempre adolescente…”.

potere di iriza adolescenza

 – Svelato l’ultimo enigma dell’Opera di Iriza…
Ora, per tutti voi, ecco la morale dell’ultima “favola”, ma soprattutto per…, Iria…,

-“…. forse è troppo tempo che rifletti, lascia che il tuo spirito si liberi nell’aria trovi la sua dimensione…” altrimenti “… domani sarà tardi per rimpiangere la realtà… è meglio viverla… è meglio viverla”…

Il prof. in esilio, vi saluta tutti, con questa sua ultima Opera d’lriza, dopo tutta questa bell’avventura ‘iriziata’, il 22 marzo 2018, con la “favola” Pierino e la Maestra …:  www.osservatoriorepressione.info/pierino-la-maestra-nel-paese-del-cassaro/

Finale a sorpresa, ultima magia, ultima melodia, ultima bellezza letteraria che ci ha voluto regalare il nostro ex lirico, quello vero, ora licenziato, soltanto i lirici veri, possono concepire simili perle, ultimo omaggio dedicato ad Iriza:

– “il desiderio ardente si spegne, non appena il sogno di possedere la persona desiderata è stato appagato! una volta soddisfatto il sogno, il desiderio si placa, si indebolisce, si dilegua ed infine svanisce nel nulla, bagattelle!” -Manlio Amelio, “il lirico”… –

Così allo stesso modo si dissolverà il tuo mistico potere magico, sublime e tantrico, alimentato dal nostro legame, dal nostro amore platonico e dal mostro desiderio reciproco… il desiderio che era la fonte e la sorgente divina del tuo potere magico… il potere d’lriza,
– l’essenza del tuo potere era il nostro ‘accordo’ karmico… che ora si è sciolto come neve al sole!…

Il lirico vuole, infine, salutare, con un ultimo omaggio, la meravigliosa e straordinaria Iriza Oprea che ha reso possibile tutto questo componimento…

Perché Iriza, tu sei un essere speciale ed io vorrei aver cura di te…
Io sì, vorrei prendermi cura di te!… Tutti insieme ora: Iriza, ti amo!’
By Manlio Amelio

Questa è la fine… bellissima amica
Questa è la fine… Mia unica amica, la fine…
Dei nostri progetti raffinati, la fine…
Di ogni cosa stabilita, la fine…
Nessuna salvezza o sorpresa, la fine…
In fondo ai tuoi occhi non potrò mai più guardare…

– J.M. The end!-

Il Prof. in “Esilio Futuristico” nei panni del “lirico improvvisato”.

 

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>