Il Tribunale del riesame ha revocato l’obbligo di firma ad Andrea, una scelta forse dettata dal rifiuto di quest’ultimo ad obbedire alla misura cautelare delle firme.
Andrea doveva firmare due volte a settimana il lunedì e il venerdì, da 12 giorni non firmava più.
Aveva intrapreso la scelta di altri No Tav di disubbidire alla misura seguendo la strada dei ragazzi del processo alla Turkish airlines, di Luca e di Giuliano ma anche di Eddy e Nicoletta.
Una strada che il Movimento No Tav aveva sostenuto imbracciando la ribellione a quella “situazione vista come oppressiva e che era divenuta colma”, come dichiarato da alcuni in conferenza stampa. (da TgValleSusa)


