Menu
Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Eventi passati

Eventi List Navigation

maggio 2022

Bologna: No Pasaràn, manifestazione antifascista

maggio 31 @ 20:00 - 23:00
Bologna-No-Pasaran

Mobilitazione antifascista del 31 maggio per dare una risposta forte a tutte quelle fecce naziste che approfittando della guerra provano a tirare fuori la testa anche a Bologna. La mobilitazione attiva, antifascista e militante è la bussola che deve guidare una nuova resistenza da costruire in città. Che NO PASARÁN sia la parola d’ordine di tutti gli antifascisti bolognesi!

Per saperne di più »
giugno 2022

Torino: Libertà per gli studenti. Presidio al carcere delle Vallette

giugno 1 @ 17:30 - 19:30
torino studenti presidio carcere

28 Gennaio: a Torino student@ in piazza contro l’alternanza scuola lavoro vengono caricati dalla polizia e picchiati. Era già successo a Roma qualche giorno prima. La Ministra Lamorgese disse, dinanzi allo sdegno generale, che si sarebbe fatta luce sulle responsabilità di chi, tra le Forze dell’ordine, aveva caricato e pestato ragazzi e ragazze che chiedevano di non morire mentre frequentano la scuola, che si opponevano ad un modello di scuola subalterno alle imprese. A Febbraio, gli student@ tornano in piazza…

Per saperne di più »

Presentazione del libro “La guerra che fingiamo non ci sia”

giugno 11 @ 18:00 - 22:00
TEATRO OFFICINA REFUGIO,
via Scali del Refugio 8
Livorno,
+ Google Map:
locandina Livorno 11 giu 2022

LIVORNO SABATO 11 GIUGNO c/o TEATRO OFFICINA REFUGIO in via Scali del Refugio 8 alle ore 18 il Teatro Officina Refugio e il Collettivo Antipsichiatrico Antonin Artaud presentano: “LA GUERRA CHE FINGIAMO NON CI SIA” di Maria Rita Prette edizioni sensibili alle foglie sarà presente l’autrice Un’istituzione che si è nominata in modi diversi e che si avvale di strumenti tecnologici così avanzati da permettere, per la prima volta nella storia dell’umanità, di sedere in una stanza simile alle sale…

Per saperne di più »

Repressione e lotte sociali

giugno 11 @ 18:00 - 23:00
Csoa Corto Circuito,
via dei serafini
Roma,
+ Google Map:
iniziativa corto

La solidarietà è la nostra arma SABATO 11GIUGNO dalle ore 18:00 al Csoa Corto Circuito : REPRESSIONE E LOTTE SOCIALI: DIBATTITO E SERATA A SOSTEGNO DELLE SPESE LEGALI DEGLI STUDENTI OSA ore 18:00: Dibattito contro la Repressione. Intervengono: le studentesse e gli studenti OSA Roma l'avvocato Marco Lucentini, Osservatorio  Repressione Cambiare Rotta Roma Potere Al Popolo VII municipio. ore 20:00: Lettura di poesie di Sante Notarnicola e poesia performativa di Iris Basilicata, Cecilia Lavatore,  Stefano Tarquini, Francesco De Simone, Alessandro…

Per saperne di più »
luglio 2022

Udine: Iniziativa benefit anticarceraria

luglio 3 @ 13:00 - 20:00
gazpacho DEF(2)
+ Esporta Lista Eventi