Menu

Cava De’ Tirreni: Cariche della polizia contro chi contesta Salvini

Cariche della polizia avvenute oggi – mercoledì 26 agosto – in provincia di Salerno, a Cava de’ Tirreni, dove Matteo Salvini oggi era presente per il suo tour elettorale per le Regionali in Campania e per le Comunali di Cava de’ Tirreni in settembre.

“La Campania non si Lega. Il Sud non dimentica le offese”. È lo striscione con cui un gruppo di contestatori ha accolto Matteo Salvini al suo arrivo in piazza Malta a Salerno dove il segretario federale della Lega ha partecipato all’inaugurazione della sede del partito. Nel pomeriggio invece cariche di polizia a Cava de’Tirreni, altra tappa elettorale salviniana, con la polizia che ha respinto circa 300 cittadini, arrivati nella piazza del comizio. “Blocco per una giornata intera della città” – spiega Davide Trezza di PaP ai nostri microfoni – “Chiuso per ore il corso cittadino centrale, con gli storici portici medievali, stetto e molto trafficato. E’ stato completamente chiuso perchè Salvini aveva deciso di mangiare in un ristorante nella traversa del centro. Ci chiediamo chi gestista in questo modo l’ordine pubblico”

Con noi Davide Trezza di Potere al Popolo Cava de’ Tirreni, presente in piazza. Ascolta o Scarica

da Radio Onda d’Urto

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>