Menu

[Aggiornamenti] Mauro ai domiciliari – Richieste di Sorveglianza Speciale fra Cagliari e il Trentino

Da ieri sera, Mauro compagno  bresciano arrestato insieme a Matteo lo scorso giugno con l’accusa di devastazione e saccheggio per la rivolta del 24 gennaio a Cremona, è a casa ai domiciliari con restrizioni.

Una buona notizia che non basta però… Vogliamo vedere Mauro, Tide, Matteo e Sbob fuori nelle strade insieme ad amici e compagni.

Chi devasta e saccheggia le vite è l’esistente in tutte le sue forme.

Solidali con gli arrestati per la rivolta del 24 Gennaio

________________________

Richieste di Sorveglianza Speciale fra Cagliari e il Trentino

Nella mattina del 30 giugno si sarebbe dovuta svolgere l’udienza per la richiesta della sorveglianza speciale ai danni di un compagno di Cagliari.

L’udienza è stata rinviata al 9 Luglio alle ore 9.00 perchè la questura ha prodotto nuovi atti, relativi alla manifestazione dell’11 Giugno all’aeroporto di Decimomannu. Fuori dal tribunale era stato organizzato un presidio solidale, che ha visto la partecipazione di un centinaio di persone, e che a metà mattina ha dato vita ad un piccolo corteo per le vie del centro per ribadire che SORVEGLIARNE UNO E’ ATTACCARE TUTTI.

________________________________

Trentino | Obbligo di firma e richiesta di sorveglianza speciale

La Procura di Trento aveva chiesto delle misure cautelari (obbligo di firma tre volte alla settimana) per sei compagni in relazione all’occupazione di Villa Assillo. Il gip ne ha accolte tre. Ordinanza singolare, visto che l’occupazione è tutt’ora in corso.  Per uno dei compagni a cui è stato notificato l’obbligo di firma a Rovereto è stata chiesta anche la sorveglianza speciale. L’udienza, salvo rinvii, dovrebbe svolgersi già il 16 luglio. Vanno di fretta, digos e Procura.

 

 

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>