Menu

Lettera di Davide Rosci dal carcere di Teramo

Care/i compagne/i

Il 20 Aprile del 2012 venni arrestato: oggi sono 4 anni esatti di reclusione. 4 anni caratterizzati da dure prove e ostacoli che molte volte mi sembrano impossibili da superare.

Ci sarebbe da scrivere un libro per raccontare quello che ho vissuto e descrivere ciò che mi hanno riservato, di questo mio frangente di vita.

Una cosa sola però la voglio dire. Nonostante abbiate voluto farmi passare per quello che in realtà non ero e provate tutte le opzioni per piegarmi, sono ancora in piedi. Forte e consapevole come non mai. E il merito di ciò è di tutti coloro che si sono stretti attorno a me e alla mia famiglia.

Voglio quindi dirvi grazie per le centinaia di lettere, grazie x l’immensa solidarietà e grazie per non avermi mai lasciato un attimo solo in questi 1460 giorni di prigionia.

Lo griderò fino all’ultimo giorno della mia vita e fino a quanto avrò anche un solo filo di voce: siete gli amici e i compagni migliori del mondo!

Con abbraccio e amore

Davide

per scrivere o inviare libri a Davide:

DAVIDE ROSCI – Casa Circondariale – Località Castrogno 65100 Teramo

 

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>