Menu

Sostieni l’Osservatorio

L’Osservatorio Repressione festeggia il suo decimo anno di attività.

In questi anni, tra tante difficoltà, abbiamo sempre cercato di potenziare la qualità e la quantità delle pubblicazioni attraverso il sito e le varie iniziative e attività sui territori.

Per festeggiare al meglio i 10 anni di attività, siamo qui a chiedere una valutazione sulla nostra attività informativa e una piccola sottoscrizione per continuare le nostre iniziative.

Ci piacerebbe conoscere un vostro parere sul lavoro che abbiamo svolto, nonché idee e critiche per migliorare e continuare a crescere.

La nostra attività è totalmente volontaria e autofinanziata, si basa sul sostegno di chi ci segue e apprezza quello che facciamo. In questi 10 anni abbiamo lavorato in condizioni difficilissime e malgrado l’impegno che non risparmia energie, abbiamo necessariamente bisogno di nuovi collaboratori e di sottoscrizioni affinché il tutto possa essere realizzato al meglio.

Sono molti coloro che vorrebbero costringerci ad una resa senza condizioni: un colpo finale verso l’omologazione al pensiero unico che ancora è egemone malgrado la profondissima crisi di sistema che travolge vite, popoli e territori. Non siamo affatto rassegnati a questo epilogo e proviamo a risalire la corrente con la passione e con lo sforzo della volontà che prova a sormontare difficoltà che spesso paiono insuperabili.

Con un piccolo contributo potrete sostenerci nella denuncia di tante azioni di repressione e criminalizzazione dei movimenti, di violenze e soprusi delle forze dell’ordine e nella promozione di campagne per contrastarle.

Potevamo scegliere di inserire la pubblicità sul nostro sito, lo fanno in molti, alcuni si arricchiscono. Siamo convinti che un’informazione libera e responsabile non possa confondersi con il linguaggio del mercato che trasforma tutto, anche il sapere e la comunicazione, in merce da cui ricavare profitto. La nostra è una precisa scelta etica e politica. Sulla piattaforma www.buonacausa.org abbiamo creato un crowdfunding per poter raccogliere sottoscrizioni e proseguire insieme il nostro cammino.

Per sottoscrivere, oltre al crowdfunding su www.buonacausa.org è possibile anche su:

Postepay numero: 4023 6009 3857 5851 Il versamento può essere effettuato presso tutti gli uffici postali oppure on line da parte di chi è possessore di una carta “poste pay”. Oppure può essere effettuato anche presso le tabaccherie, in questo caso al numero bisogna aggiungere il seguente codice fiscale: DCRNRT70A44L113D . Una volta effettuata la donazione, inviate una mail a info@osservatoriorepressione.info con oggetto “donazione” in cui specificate nome e cognome di chi ha effettuato la sottoscrizione

PayPal direttamente dal sito dell’osservatorio www.osservatoriorepressione.info – cliccando su Donazione
Bonifico bancario intestato all’Osservatorio sulla Repressione presso Banca Etica
Codice IBAN: IT29B0501803200000000149425 Causale: donazione per l’osservatorio

 

Comments ( 5 )

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>