Menu

Il Pm Zuccaro… ‘il’ opinionista improvvisato!…

In dialetto Calabrese, la parola ‘Zuccaro’, e non solo in Calabria, quindi, al sud d’Italia lo Zuccaro è lo zucchero…

Passami u Zuccaro!! per addolcire sta’ pillola amara!!!.. l’immigrazione!!!

link dove potete ascoltare il opinionista improvvisato, ma pagato profumato e con lo stipendio da Magistrato!!

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Indagini-serrate-e-hotspot-nei-paesi-di-origine-per-interrompere-il-traffico-di-esseri-umani-1314c7eb-1b19-45ef-9e00-81bf6e630a4a.html

Scrivo in merito alle polemiche nate, leggete anche le dichiarazione di Giuseppe Civati e Andrea Maestri di Possibile, in seguito alle ‘ddichiarazioni’ zuccherine del nostro Zuccaro… il opinionista improvvisato!!

Sulle dichiarazioni del PM ‘Zuccaro’… vi do sta’ notizia zuccherosa!

Diciamo che… è proprio uno zuccherino!… in senso ironico! il nostro opinionista improvvisato!

Significato di zuccherino, (Fig.) dare a qualcuno un piccolo premio, una gratificazione o simili per fargli accettare qualcosa di sgradevole… secondo voi l’immigrazione! è gradevole o sgradevole?… ed i nostri avi erano gradevoli o sgradevoli??

Ecco i nostri nonni tra la fine del 1800 e i primi del ‘900… quant’è sgradevole per i media pilotati e per le persone comuni ed ignoranti che tifano per gli oppressori e li amano, ed invece odiano l’oppressi!! quant’è sgradevole questo??

 Ecco chi eravamo noi! ed ora odiamo loro, i nostri simili che ‘tral’altro’ sono anche più sfortunati di noi in quanto siamo noi a tirare i dadi per loro!!!

traffico essere umani

 ” Fra il 1880 e il 1915 approdarono in America milioni di italiani, soprattutto del Mezzogiorno, partiti in cerca di fortuna e di un futuro migliore. Ecco cosa fu pubblicato dalla Relazione dell’Ispettorato per l’immigrazione del Congresso degli Stati Uniti sugli immigrati italiani, ottobre 1919. “Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Molti puzzano perché tengono lo stesso vestito per settimane. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci.[…] Parlano lingue incomprensibili, forse dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l’elemosina; spesso davanti alle chiese, donne e uomini anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti […]  I governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, di attività criminali”. Ecco cosa si pensava quando gli emigranti erano gli “sporchi italiani”.”  http://quotidianomolise.com/anche-stati-un-paese-emigranti/

 A Salvì preghiamo… prima per li sporchi l’italiani idioti tonti imbecilli…

salvini ed il vangelo foto salvini che prega

Il ‘premier’… per sti’ nuovi migranti poveracci è: un CDA oppure CIE oppure CARA etc. etc…

Mentre a noi ci toccano le dichiarazioni del cazzo inzuccherate ed improvvisate dell’opinionista “improvvisate”… per capire cosa voglio dire dovete ascoltare attentamente le ddichiarazione zzuccherate!!!

La zolletta di zucchero è un premio o un incentivo che viene offerto a molti animali (italiani sono animali trattano i migranti come le bestie),…Viene inoltre data ai bambini per consolarli del cattivo sapore di una medicina… ma nelle “navi di trafficanti di essere umani…” sai che cazzo di puzza che ci deve essere?… ma le presunte ONG trafficanti di essere umani a me sembrano l’unica medicina che stia salvando vite umane!!! anzi ne sono sicuro che poi le ONG sono l’unica medicina che può salvarle, o meglio che almeno ci stiano provando a salvare le vittime umane nel mare… nel mare “magnum” delle organizzazioni terroristiche e dei trafficanti di essere umani… ovviamente incentivati e con la complicità dello Stato Italiano!!!

  • essere uno zuccherino (pop.) (Fig.) essere una cosa facile o gradita, sottintendendo un confronto con qualcosa di difficile o penoso…. penose sono le sue dichiarazioni da magistrato mediocre che non sa fare il suo, di lavoro, di mestiere, e prova a fare quello dell’opinionista improvvisato… mi ci scommetto i miei coglioni rattrappiti che nel prossimo governo lo vedremo sicuramente candidato dalla lega e poi anche ministro dell’ingiustizia!!
  • essere uno zucchero Fig.: essere molto dolci, amabili, gentili e affettuosi; usato anche in senso ironico… Oppure non creare problemi, mostrarsi disponibili e ben disposti…. a come si buttano subito sul carro dei vincitori: “”la lega”” a dir il vero, però, ‘il’ opinionista improvvisato… era stato già lungimirante… le cazze delle ONG li faceva già “in-cazzare” e ‘cazzare’ prima che la lega le vincesse le elezioni… elezioni mi piace ricordarvelo… pilotate da una finta legge a finto suffragio universale e finta partecipazione diretta e democratica… già mesi fa, lo diceva l’opinionista improvvisato:- “Cazzate la randa!!! ” Cazzare Deriva dallo spagnolo cazar cacciare… tendere una scotta o delle cime per correggere il posizionamento delle vele…”” quindi posizionando le vele diversamente si fanno virare le ONG le si fa cambiare direzione, manovrando le vele in modo che l’imbarcazione prenda vento dal lato opposto… e così facendo ironicamente e marinarescamente parlando si fa fare un tuffo alla zavorra!!

Zavorra Deriva dal latino saburra/sabulum sabbia… I pesi imbarcati che determinano la stabilità dell’imbarcazione e ne possono correggere l’assetto… il comandante Zuccaro ha ordinato di abbandonare le navi…  quelle delle ONG, abbandonarle in mare… ma prima, facendole scaricare la zavorra di esseri umani…il’ opinionista Zuccaro… pensa che tutti ‘s’abbiano’ la zucca vuota! pensa che tutti siano dei zucconi!… e quindi come al solito ecco come vi trattano!! come dei montagnuoli…: – ” A queste annate, un po’ di polenda di gran turco pare zuccherini a’ poveri montagnuoli…”; fonte: http://www.dizy.com/it/voce/zuccherino

In fede l’opinionista incompreso…

 

 

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>