Menu
Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Prossimi Eventi

Eventi List Navigation

gennaio 2020

Presentazione “Vietato Partecipare – Amburgo G20”

gennaio 30 @ 18:00 - 21:00
Zalib,
Via della Penitenza, 35
Roma,
+ Google Map:
vietato partecipare

Presentazione ed incontro con l'autrice di "Vietato Partecipare. Amburgo G20. Storia di un processo" Giovedi 30 gennaio ore 18 - Zalib Via della Penitenza, 35  Roma Intervengono: Jamila Baroni Italo Di Sabato - Osservatorio Repressione Federico Annibale - Kokè Estate 2017, Fabio, diciotto anni appena compiuti, sale su un aereo con direzione Amburgo. Si appresta a partecipare, assieme ad altre centomila persone provenienti da tutta Europa, alle manifestazioni contro il vertice dei capi di stato dei paesi più industrializzati al…

Per saperne di più »
febbraio 2020

Confronto per un patto d’azione contro la repressione e per il rilancio dell’opposizione di classe

febbraio 8 @ 11:00 - 14:00
Si Cobas,
via Stefano Infessura 12/A
Roma,
+ Google Map:
repressione-incontro-nazionale

Invito al confronto per un patto d’azione contro la repressione e per il rilancio dell’ opposizione di classe Cari compagni, abbiamo già da tempo lanciato un serio allarme sull’impatto potenzialmente devastante dei Decreti-Salvini nei confronti delle lotte sociali e sindacali nel nostro paese. Mentre la quasi totalità dei media, della “società civile” e delle opposizioni parlamentari hanno finora puntato i riflettori unicamente sulla stretta repressiva prevista dalle leggi-Salvini sui flussi migratori, una lettura attenta di questi provvedimenti e del contesto…

Per saperne di più »

La terapia del fulmine – lettura/concerto di WU MING CONTINGENT

febbraio 8 @ 21:30 - 23:55
Spazio Antagonista NEWROZ,
via Garibaldi 72
Pisa,
+ Google Map:
WU-MING

PISA SABATO 8 FEBBRAIO alle ORE 21:30 c/o Spazio Antagonista NEWROZ in via Garibaldi 72 Il Collettivo Antipsichiatrico Antonin Artaud e il Newroz presentano: LA TERAPIA DEL FULMINE lettura concerto del WU MING CONTINGENT <<Lo spettacolo, a cura del Wu Ming Contingent, racconta il rapporto tra elettricità e follia, dai tempi delle streghe fino ai giorni nostri, passando per la Prima Guerra Mondiale, lo studio di Cerletti, le idee di Basaglia, le parole di Lou Reed, Ernest Hemingway, Janet Frame,…

Per saperne di più »
+ Esporta Lista Eventi