Menu
Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo event è passato.

Terza giornata di digiuno nazionale per l’abolizione dell’ergastolo in Italia! – 26 giugno

giugno 26 @ 8:00 - 23:00

ergastolo

Martedi 26 giugno 2018 terza giornata di digiuno nazionale per l’abolizione dell’ergastolo in Italia!

L’ Associazione Liberarsi ha sempre sostenuto la campagna contro il carcere a vita e per questo sta organizzando il terzo giorno di digiuno nazionale martedi 26 giugno 2018 data a cui l’ONU dedica una giornata alle vittime della tortura, quindi anche contro la pena dell’ergastolo.

Ancora una volta cercheremo di coinvolgere il maggior numero di persone interessate, le associazioni di volontariato, i nuovi parlamentari e/o chi si occupa di politica attiva, i centri sociali, esponenti della magistratura, dell’università, delle camere penali, uomini e donne di tutte le chiese, fedi religiose e movimenti spirituali, intellettuali, personaggi del mondo dello spettacolo e dell’informazione.

la campagna #campagnadigiunaperlavita #9999 #noergastolo #26giugno2018 e deve avere l’appoggio di tanti cittadini e cittadine.

Siamo pronti a ricevere i vostri consigli, suggerimenti e idee per diffondere il nostro no contro il carcere a vita.

È importante che i digiuni abbiano un ritmo, date precise, per non dimenticare, per scuotere le coscienze, per sensibilizzare l’opinione pubblica, per mettere in luce la situazione reale di tutti gli ergastolani. Per fare questo, è necessario il supporto di tutte le persone detenute, dei vostri famigliari, delle associazioni e degli organi di informazione.

Collegandosi al sito www.liberarsi.net troverete maggiori informazioni sulla terza campagna di digiuno per l’abolizione dell’ergastolo. Dite ai vostri famigliari e amici di collegarsi sul nostro sito e cliccando su: Aderisci alla terza giornata di digiuno fissato per venerdì 26 giugno 2018 per l’abolizione dell’ergastolo sarà possibile sottoscrivere la loro adesione.

Per la comunicazione e la promozione della giornata sui social media vi chiediamo di utilizzare l’hashtag #campagnadigiunaperlavita#9999#noergastolo#26giugno2018.

Dettagli

Data:
giugno 26
Ora:
8:00 - 23:00
Evento Categories:
,