Menu
Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo event è passato.

15ottobre2011- C’eravamo, ci siamo, ci saremo. Serata di solidarietà a Teramo

settembre 14 @ 18:00 - 23:55

teramo solidarietà 15 ottobre

C’ERAVAMO, CI SIAMO, CI SAREMO!

SOLIDARIETA’ & RAP MILITANTE

Sabato 14 settembre, presso la Casa del Popolo di Teramo, si svolgerà una giornata all’insegna della solidarietà verso i compagni sotto processo per i fatti del 15 ottobre 2011 a Roma.

Abruzzo Solidale non vuole essere una semplice assemblea che si limita a ricostruire gli accadimenti di quel giorno, ma una testimonianza diretta del processo in corso che riprenderà il 19 settembre con la prima udienza in sede d’appello. Sarà un momento significativo anche perché permetterà di svolgere un confronto di idee in vista di un rilancio e necessario percorso unitario di solidarietà verso tutti gli imputati.

Crediamo sia giusto e doveroso incontrarsi per abbattere il muro di silenzio che si è venuto a creare nel tempo su questa vendetta di Stato. Dobbiamo assumerci la responsabilità di dare voce a chi in questi anni ha urlato la propria rabbia e lottato strenuamente rivendicando i propri ideali nelle aule di un tribunale.
La solidarietà, che è alla base di questa esperienza comune e della lotta che stiamo portando avanti, è un forte sentimento d’amore che prescinde da ogni interesse personale ed è il fondamento di chi ha deciso di mettere a disposizione le proprie forze, il proprio tempo, la propria vita nella conflittualità sociale per il bene comune e contro ogni repressione.

Abruzzo Solidale non è solo lotta, ma è anche aggregazione e musica. Per questo in serata ci saranno un aperitivo e il rap militante a sostegno della cassa di solidarietà “La Lima” , uno strumento di supporto economico per chi viene colpito dalla repressione.

Tutti i movimenti di lotta della regione e la cittadinanza teramana sono invitati a partecipare all’iniziativa, per dare il proprio contributo a questa giornata, ma soprattutto per far arrivare un forte messaggio ai compagni: c’eravamo, ci siamo, ci saremo.

Le compagne e i compagni teramani

Dettagli

Data:
settembre 14
Ora:
18:00 - 23:55
Evento Categories:
,

Luogo

Casa del Popolo
Via Nazario Sauro, 52
Teramo,
+ Google Map: