Menu

Brescia: Contestazione a Renzi, cariche della Polizia

brescia contestazione a Renzi

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi fa tappa a Brescia per far visita agli insustriali locali che lo hanno invitato alla loro assemblea annuale che si tiene  all’interno dell’ azienda “Palazzoli”.

Contro lui e le politiche del suo governo due gli appuntamenti lanciati in città: realtà del movimento antagonista bresciano, in particolare CS Magazzino47 , KSL e Associazione Diritti per Tutti, hanno lanciato l’appuntamento per le 9 alla fermata della metropolitana “Casazza” , mentre categorie della Cgil, in particolare la Fiom, con realtà politiche e sociali bresciane (Lista Tsipras, Sel, Prc, Pcl, SA , Centro Sociale 28 maggio e Coordinamento Intersindacale) si sono date appuntamento nel piazzale della Ori Martin .

Prescritto dalla Questura di Brescia il presidio in via Palazzoli 31, proprio di fronte all’ingresso della fabbrica, annunciato  dal Coordinamento Intersindacale nei giorni scorsi.

Il corteo all’altezza del quartiere di San Bartolomeo nel tentativo di  bloccare la tangenziale per ostacolare l’uscita di Renzi, viene duramente caricato dalla polizia.

Segui la diretta su Radio Onda d’Urto

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>