Menu

“Via la divisa” Manifestazione il 15 febbraio a Ferrara

Una manifestazione nazionale, intitolata ‘Via la divisa’, “per chiedere la destituzione dei quattro poliziotti condannati” in seguito alla morte di Federico Aldrovandi, ucciso nel 2005 durante un controllo di Polizia. A indirla, il 15 febbraio a Ferrara, l”Associazione Federico Aldrovandi’.

Tra le altre richieste: la democratizzazione delle forze dell’ordine; l’introduzione del numero identificativo per gli appartenenti delle forze dell’ordine; l’introduzione del reato di tortura.

Abbiamo il dovere di partecipare; per Federico, per Stefano, per Giuseppe, per Aldo, per Gabriele, per Carlo, per Manuel, per Marcello, per Niki, per Michele e per tutti coloro che sono morti per mano dello Stato, ma soprattutto per chi ancora potrebbe essere colpito da una mano, o peggio, da un manganello o da una pistola, di qualche esaltato.

Il Komboloi

 

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>