Menu

“E’ una zoccola non ce ne fotte se è scomparsa” Audio choc dei carabinieri

Le frasi sono state riportate da un articolo di Violapost ma riguardano la trasmissione  televisiva “Chi l’ha visto”. Il caso è quello della scomparsa di una 27enne di Messina. L’audio choc è dei carabinieri. Ecco quello che ne viene fuori: “Quella puttana scomparsa…questa è una puttana. E’ una zoccola ed ora non ce ne possiamo fottere perché c’è “Chi l’ha visto?” che se ne occupa. Il padre poi rompe sempre i coglioni in caserma. L’ho cacciato. E’ un coglione”. Il fuorionda è stato mandato in onda solo ieri sera.

 

Chi era la ragazza scomparsa di cui non sarebbe necessario parlare? Chi ha meritato insulti sessisti proprio da parte di un appartenente dell’arma dei carabinieri?

 

Provvidenza, come riporta Violapost,  ha 27 anni  ed è di Messina. La giovane donna è scomparsa nella notte tra il 9 e il 10 luglio. Secondo le indagini  non si era allontanata volontariamente. L’ha trovata per caso il 22 gennaio  un elettricista che raggiungeva una cabina elettrica per un guasto. La ragazza era vicino alla sua auto, tra i rovi, sotto un viadotto dell’autostrada, nel tratto che doveva percorrere per tornare a casa quella notte.

 

Due mesi dopo la scomparsa della ragazza, il padre aveva chiesto a Giuseppe Pizzo, inviato di “Chi l’ha visto”, di contattare i carabinieri in merito ad una segnalazione ricevuta dallo stesso programma della Rai. Giuseppe Pizzo contattò telefonicamente i carabinieri. Terminata la discussione, uno dei carabinieri dimentica il telefono aperto, così l’inviato ascolta e registra le sue parole.

 

Non una donna scomparsa in circostanze poco chiare, dunque. Ma una “puttana”, una “zoccola” di cui non vale la pena occuparsi. “Parole gravi – dice Violapost ma noi ci associamo-  che gettano una brutta luce sulle forze dell’ordine e che faranno molto discutere. Parole su cui auspichiamo un serio approfondimento da parte del ministero della Difesa. Solidarietà alla famiglia di Provvidenza“.

Viviana Pizzi da Una voce per le donne

Comments ( 1 )

  • ilario

    indossare una divisa per sproloquiare per immeserire per dichiarare che si lo stato è sessista

    chi dovrebbe difendere mena e mena forte non ci sono molte cose da dire il fatto s commenta da se nn solo son maschilisti ma nn glie ne frega niente dei singoli cittadini dei essere ministro avvocato imprenditore famoso ricco per essere difeso se sei un comune cittadino col mutuo e una famiglia chi se ne frega

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>