Menu

La nave anti-migranti C-star fermata per traffico di esseri umani

La nave anti-migranti di Generazione identitaria, prima bloccata a Suez perché senza documenti ora indagata per favoreggiamento all’immigrazione clandestina.

Sapevamo, con gioia, ormai da giorni del fermo della Nave nera a Cipro, ma chi sperava che sarebbe ripartita alla caccia dei barconi dovrà amaramente ricredersi. Ultimissimi aggiornamenti arrivano proprio oggi, giorno in cui, in teoria, la nave sarebbe dovuta ripartire.

La c-star rimarrà bloccata dentro il porto di Famagouste a Cipro: il capitano della nave, già preso in custodia dalla polizia cipriota, ed il proprietario Tomas Egerstrom, fermato al suo arrivo in aeroporto di Nicosia, sono accusati di traffico di esseri umani.

Proprio così, la campagna Defend Europe si autoschiaffeggia e arena definitivamente.

Infatti l’equipaggio composto da sri-lankesi di etnia Tamil ha richiesto, appena fermato a Cipro, la protezione internazionale e lo status di rifugiati politici. Pare che i marinai, assoldati sulla C-Star, abbiano in realtà dovuto pagare per essere presi a bordo e trasportati altrove. Ironia del destino?

Una cosa è certa: la crociera fascista sembra proprio conclusa, con buona pace dei boccaloni che hanno donato migliaia di euro per questa buffonata pubblicitaria.

Anti-nazi’s karma.

da InfoAut

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>